Converti in formato elettronico una fattura PDF ricevuta via email o PEC
-
X
I servizi realizzati da Digithera sono stati ingegnerizzati per semplificare le tue attività. Tecnologia fruibile As a Service, semplici Tool installabili in pochi click guidati, Supporto prestato da team specialistici.

Il servizio per inviare fatture elettroniche più veloce con inclusi la Firma Digitale e la Conservazione Sostitutiva
ReDiGimail prende in carico le fatture inviate via mail (PEC) in formato PDF o caricate online e le trasforma in fatture elettroniche. Con una tecnologia avanzata, siamo in grado di leggere le tue fatture PDF e creare un file di dati strutturato conforme alla legge sulla fatturazione elettronica. L'utilizzo è semplice e velocissimo, non comporta costi fissi o canoni e ti toglierà ogni timore sulla fatturazione elettronica.
Conversione, convalida e invio alla Pubblica Amministrazione
Con questo servizio le fatture sono prese in carico da Digithera che estrae automaticamente i dati nel massimo dettaglio e crea un file di dati strutturati. Inoltre avrai incluso nel prezzo tutta una serie di servizi connessi:
-
Possibilità di caricare il file in pdf nativo direttamente online o inviarlo via email certificata (PEC);
-
Apposizione della Firma Digitale;
-
Trasmissione del formato XML-PA al Sistema di Interscambio (SdI);
-
Area Riservata con gli aggiornamenti sullo Stato delle Fatture;
-
Servizio di Conservazione Sostitutiva per 10 anni come prescrive la legge italiana;
-
Monitor degli acquisti e consumi delle tue fatture.
Con l'invio di ogni fattura è possibile allegare altri documenti senza problemi e senza costi aggiuntivi. L'unica accortezza che richiediamo è che Il file in PDF sia generato attraverso una stampante PDF partendo da un sistema di fatturazione o di word processing. Se invece contiene una immagine della fattura, cioè una scansione della stessa, il servizio da acquistare è ScanDigit che si prende cura delle fatture scansite.
Quanto costa mandare la fattura elettronica alla Pubblica Amministrazione?
L'invio di fatture in PDF verso la Pubblica Amministrazione è di poco più di un caffè a invio. Non ci sono costi di attivazione o canoni. L'acquisto prevede un lotto minimo di fatture pari ad un importo di € 50 + IVA che permette di gestire il credito che verrà scalato ad ogni invio, senza alcuna scadenza temporale delle fatture, e comprende la Conservazione Sostitutiva.
ReDigiMail è un primo passo verso la dematerializzazione