Supporto Clienti e Team Tecnico
Cerchiamo risorse empatiche….perché le persone hanno bisogno di essere coccolate per prendere fiducia
L'attività generale
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Supportare i Clienti di Digithera nella comprensione del servizio e nelle operation quando si sentono in difficoltà.
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Collaborare con il marketing per progettare campagne di recall a specifiche liste per l’acquisizione di nuovi Clienti.
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Apprendere Tool specifici destinati ai processi di dematerializzazione.
 
Compiti specifici
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La risorsa individuata dovrà gestire un numero significative di chiamate Inbound o OutBound di Clienti e potenziali Clienti ascoltando le loro necessità e rispondendo in modo adeguato.
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Tenere mappata la propria attività su soluzioni CRM.
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Coordinarsi con Team di supporto (Call Center di primo livello) residente all’estero.
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Supportare il Team estero in caso di necessità gestendo processi di qualità sull’operato di questi e sostenendolo in caso di picchi di lavoro.
 
Profilo ideale
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Laurea o Diploma.
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Età massima 27 anni.
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Comprovata conoscenza della lingua INGLESE (parlata e scritta).
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Conoscenze in informatica ed Internet.
 
Esperienze
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Anche brevi in posizione analoga in una società di consulenza o assistenza clienti con attività di BPO.
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Track record di risultati eccellenti in ambito professionale.
 
Titoli preferenziali
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Laurea in Matematica o Diploma di Ragioneria, perito informatico.
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Conoscenza di una seconda lingua.
 
La posizione prevede
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Assunzione a tempi indeterminato con inquadramento commisurato all’esperienza.
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Riporto diretto e coordinato da un responsabile delle operation.
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Ambiente di lavoro friendly e informale.
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Integrazione continua con colleghi.
 
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