Scegli come entrare in contatto con Noi
Tramite mail o Ticket
Digithera offre un servizio di assistenza tramite mail completamente gratuito per informazioni relative a:
Ordini, stati fatture e prodotti e Servizi Digithera
Normative di Riferimento, dati essenziali e codici di scambio
Modifica dati di accesso
Per ogni altro tipo di richiesta è attivo il nostro servizio di assistenza telefonica a pagamento oppure è possibile acquistare una sessione di supporto specialistico o di approfondimento dedicato.
Tramite Telefono
Il nostro Servizio Specialistico di Supporto fornisce assistenza strutturata o consulenza telefonica per una durata massima di 30 minuti.
Il Servizio è attivo dal Lunedì a Venerdì dalle ore 9 alle ore 18.
I costi della chiamata sono i seguenti
Rete fissa: 0,10 € di scatto alla risposta e 0,50 €/minuto; TIM: 0,1291 € di scatto alla risposta e 0,4168 €/minuto; VODAFONE: 0,1291 € di scatto alla risposta e 0,40 €/minuto; WIND: 0,125 € di scatto alla risposta e 0,40 €/minuto; TRE: 0,15 € di scatto alla risposta e 0,4168 €/minuto